Farò - il faro guida che illuminerà la strada della comunicazione creativa
Iniziamo a pensare alle campagne di Natale per i nostri clienti quando ancora puzziamo di crema solare e salmastro. Il nostro periodo “Micheal Bublé” è talmente lungo che quando arriva davvero il momento delle decorazioni, in realtà con ghirlande e lucine in agenzia ci vorremmo legare e impiccare tutti i babbo Natale del quartiere ed è proprio per questo che abbiamo sentito un forte bisogno di un faro guida che ci illuminasse la strada per non cadere in tentazione. Volevamo restare cuoriciosi, decorosi e natalosi tanto quanto lo sono state tutte le nostre attività preparatorie all’avvento e all’evento.
Cosa abbiamo fatto?
Un faro.
Ce lo siamo disegnato, ce lo siamo fatto realizzare artigianalmente. Abbiamo scelto Grottaglie e la sua ceramica per dare forma alla nostra idea. Perchè proprio Grottaglie? Semplice: perchè è lì che ci stanno i migliori artigiani di ceramica. E noi volevamo un faro che rappresentasse il nostro modo di lavorare.
Il faro illumina la strada ma soprattutto le tante strade percorribili. Il faro gira, e vede le cose da punti di vista differenti, e ad ogni giro, illumina sempre qualcosa di nuovo, che forse al giro precedente non c’era o non aveva illuminato.
Farò. illuminiamo i buoni propositi 2024
Vi presentiamo quindi la nostra campagna di Natale:
- una landing piena di speranze
- una Xmas box per i nostri compagni di viaggio
- una cartolina di presentazione di Faro
- un party di Natale durante il quale scambiarci i regali