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COSA FACCIAMO.

COPYWRITING

COPYWRITING

Il web copywriting è scrivere contenuti che facciano venir voglia di essere letti fino in fondo e per i quali valga la pena spendere qualche minuto del nostro tempo. È scegliere proprio quella parola tra tante simili, è usare un tono di voce adeguato al messaggio, è parlare alle persone per emozionarle. Il web è un luogo che vive di regole precise. Scrivere per il web significa conoscerle e seguirle per far in modo che tu sia trovato, riconosciuto e scelto per primo tra tanti. Il web copywriting garantisce, una maggiore visibilità alla tua azienda e intercetta gli utenti interessati ai tuoi prodotti o ai tuoi servizi.

DIGITAL STRATEGY

DIGITAL STRATEGY

Avere una strategia web significa utilizzare al meglio gli strumenti di comunicazione online per raggiungere gli obiettivi di business ed è ormai parte fondamentale di ogni piano marketing. Ti accompagniamo nella scelta e definizione della strategia web più efficace scegliendo e utilizzando al meglio gli strumenti del web: dal copywriting al social media marketing, dall'email marketing al social advertising, dalla SEO alla SEM.

E-COMMERCE

E-COMMERCE

Il mercato dell’e-commerce in Italia vale quasi 20 miliardi di euro e cresce anno su anno del 20%. Il mobile commerce vale 5 miliardi cioè il 27% del mercato dell’e-commerce italiano. Un trend in crescita che apre opportunità e nuovi strumenti di comunicazione. Possiamo supportarvi nell’implementazione, nello studio grafico e di usabilità, nella comunicazione e promozione del vostro e-commerce.

EMAIL MARKETING

EMAIL MARKETING

L’email marketing sembra facile e immediato. Sembra ma non lo è. C’è chi si fida di te e ti lascia un contatto. Anzi, il contatto per eccellenza. Poter parlare direttamente con il proprio pubblico di riferimento è un lusso che si costruisce passo dopo passo, con dedizione, cura e rispetto

EVENTI

EVENTI

Gli eventi sono la leva di comunicazione che ti permette di avere un contatto diretto con il tuo pubblico di riferimento. E quale che sia la sua natura, un evento dovrà necessariamente fare i conti con aspetti di concept, location, budget, logistica e ovviamente obiettivi. L'integrazione con gli strumenti del marketing digitale permette di ottimizzare i risultati e di misurarli efficacemente, qualunque sia il tuo obiettivo: raccogliere contatti, far conoscere il tuo brand, creare engagement con i tuoi potenziali clienti o semplicemente comunicare un messaggio al tuo pubblico.

GRAFICA

GRAFICA

Sì, c'è vita oltre il web, i cari e vecchi materiali cartacei non sono ancora andati in pensione. Brochure, flyer, manifesti, cartelloni pubblicitari e grandi affissioni, pagine pubblicitarie, cataloghi, menu, gift card, inviti: ci sono situazioni nelle quali la carta è ancora la scelta migliore per una comunicazione efficace, e in molti casi il successo di una campagna passa dall'integrazione tra online e offline.

SEO & SEM

SEO & SEM

Search Engine Optimization = ottimizzazione per i motori di ricerca. Inutile esserci se nessuno ti trova. La SEO è la parte tecnica del web marketing: l’ottimizzazione della struttura del sito, del codice HTML, dei contenuti testuali, la gestione dei link in entrata ed in uscita ma anche la generazione di contenuti che intercettino attraverso le parole chiave scelte il pubblico interessato e che diano valore fornendo approfondimenti interessanti per chi legge. Search Engine Marketing = marketing, pubblicità e promozione sul web. Attraverso il SEM si genera la convergenza di utenti realmente interessati verso il tuo sito web sfruttando fattori di posizionamento “off-site”, come le campagne Pay per Click o le strategie di link building, valutando i ritorni delle azioni intraprese attraverso appositi strumenti di web analysis.

SOCIAL MEDIA

SOCIAL MEDIA

Facebook registra 1.55 miliardi di utenti attivi, Youtube oltre 1 miliardo, Linkedin e Twitter oltre 400 milioni. I social network sono il primo strumento di informazione e comunicazione e le aziende non possono prescindere dal presidiarli nel modo corretto per restare in contatto diretto con i loro clienti. Con i social media è possibile profilare dettagliatamente il pubblico, rintracciarlo durante la navigazione, presentargli prodotti e offerte più vicine ai suoi bisogni. Dal social costumer care al remarketing, dall’impostazione di un piano di investimenti di social marketing al community management, vi accompagniamo nell’ottimizzazione dei vostri investimenti.

WEB DESIGN

WEB DESIGN

Biglietti da visita 2.0 pensati ormai più per il mobile che per desktop. In italia a inizio 2017 il 25% degli utenti accede esclusivamente da dispositivi mobili, il 51% è multi-dispositivo e solo il 24% accede esclusivamente da desktop. Il sito web è un elemento quasi imprescindibile in una strategia di comunicazione integrata che deve tener conto di un pubblico in continua evoluzione: nei gusti e nelle mode stilistiche come negli strumenti con cui visualizza il nostro sito.